L'Aquila: in festa con l'Arcivescovo e il presidente dell'Ordine

L'Ufficio Stampa dell'Arcidiocesi dell'Aquila e l'Opera Salesiana del capoluogo abruzzese, in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti d'Abruzzo, hanno invitato i giornalisti alla festa di S. Francesco di Sales, loro patrono.
23 Gennaio 2013

L'appuntamento è per venerdì 25 gennaio alle 11.30 nella biblioteca dell'Istituto di Scienze Religiose in via dei Ciocca alla Torretta alla presenza dell'Arcivescovo, Mons. Giuseppe Molinari, e del presidente dell'Ordine Stefano Pallotta.

Programma:
ore 11.30 intervento dell'Arcivescovo sul messaggio del Papa per le comunicazioni sociali
ore 12.00 Intervento del presidente dell'O.d.G. Abruzzo Stefano Pallotta