L'Aquila: nasce la delegazione FISC di Abruzzo e Molise

È nata all’Aquila una nuova delegazione regionale della Federazione italiana settimanali cattolici (Fisc). I direttori dei 6 periodici delle diocesi di Abruzzo e Molise si sono riuniti nel capoluogo abruzzese con il presidente Fisc, Francesco Zanotti, per costituire la delegazione e designare il rappresentante nazionale.
26 Giugno 2012
Eletto all’unanimità il direttore di «Vola-L’Aquila» don Claudio Tracanna. In un momento di crisi e in una terra dove le ferite del sisma del 2009 sono ancora visibili, arriva un nuovo segno di speranza.