Lazio: S. Messa UCSI con Mons. Celli e Don Costa

Il 24 gennaio, memoria di San Francesco di Sales, S.E. Mons. Claudio M. Celli, Presidente del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, celebrerà la Santa Messa, alle ore 9.30, presso la chiesa di S. Maria in Traspontina, in Via della Conciliazione.
19 Gennaio 2011
Il  24 gennaio, memoria di San Francesco di Sales, verrà pubblicato il messaggio del Santo Padre per la Giornatra Mondiale delle Comunicazioni Sociali. Prima della Conferenza Stampa che si terrà nella sala stampa vaticana, S.E. Mons. Claudio M. Celli, Presidente del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, celebrerà la Santa Messa, alle ore 9.30, presso la chiesa di S. Maria in Traspontina, in Via della Conciliazione. Tra i concelebranti Don Giuseppe Costa, consulente ecclesiastico Ucsi Lazio. Il Pontificio Consiglio ha invitato tutti i professionisti del settore, e fra questi  i membri dell'UCSI, ad essere presenti alla celebrazione.

(fonte: www.ucsi.it)