Le nuove frontiere della comunicazione religiosa

Per la tradizionale ricorrenza di S.Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, degli scrittori, degli attori, nonché dei sordomuti, Mons. Francesco Ravinale, Vescovo di Asti ha invitato tutti i giornalisti e gli operatori della comunicazione della Diocesi e del territorio astigiano ad un amichevole e familiare incontro che avrà luogo in Vescovado, venerdì 23 gennaio alle ore 18.
Ospite d’onore sarà il Francesco Zanotti, presidente della FISC (Federazione Italiana Settimanali Cattolici) e direttore del Corriere Cesenate, settimanale della diocesi di Cesena-Sarsina.
20 Gennaio 2015

Per la tradizionale ricorrenza di S.Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, degli scrittori, degli attori, nonché dei sordomuti, Mons. Francesco Ravinale, Vescovo di Asti ha invitato tutti i giornalisti e gli operatori della comunicazione della Diocesi e del territorio astigiano ad un amichevole e familiare incontro che avrà luogo in Vescovado, venerdì 23 gennaio alle ore 18.
Ospite d’onore sarà il Francesco Zanotti, presidente della FISC (Federazione Italiana Settimanali Cattolici) e direttore del Corriere Cesenate, settimanale della diocesi di Cesena-Sarsina.
Zanotti interverrà sul tema “Comunicare l’evento religioso” alla luce dei prossimi appuntamenti ecclesiali, in un quadro di convergenza multimediale e di fronte alle sfide che vive il mondo dell’informazione.