L'estate in 2000 battute

La diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi ha chiesto a singoli, parrocchie e associazioni di raccontare il tempo estivo vissuto in "2000 battute", cioè in un breve testo (rigorosamente 2000 battute di word, spazi inclusi) allegando una bella foto.

12 Luglio 2013
Oratori estivi, campiscuola, grest, campi di lavoro, Giornata Mondiale della Gioventù, pellegrinaggi...
Molteplici esperienze sono proposte dalle parrocchie e dalle associazioni, nel tempo estivo, per offrire un´opportunità diversa a ragazzi,
giovani e adulti, di dare un senso anche alle vacanze.
Sono migliaia, infatti, quanti si coinvolgono in queste iniziative e indubitabile è il beneficio psicofisico, ma anche sociale e spirituale
che ne traggono.
Torna anche quest´anno l´iniziativa che vuole pemettere di raccontare tali esperienze per condividerne la ricchezza.
La diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi ha infatti chiesto a singoli, parrocchie e associazioni di raccontare il tempo estivo vissuto in "2000 battute", cioè in un breve testo (rigorosamente 2000 battute di word, spazi inclusi) allegando una bella foto.
A proposito di foto, l'ufficio comunicazioni sociali diocesano ha invitato ad inviare foto particolarmente eloquenti (con rispetto della privacy), con una brevissima didascalia e firma, che potranno essere utilizzate come fotonews in una possibile rassegna.
I racconti e le foto saranno pubblicati sul sito www.diocesimolfetta.it  e sul settimanale "Luce e Vita" che riprenderà la pubblicazione nella prima domenica di settembre.

Nel sito diocesano anche il modulo per inviare i racconti.