Letimbro: dopo 120 anni… tutto a colori!

Per la prima volta in oltre 120 anni di storia, «Il Letimbro», oggi mensile della diocesi di Savona-Noli, uscirà con tutte le pagine a colori. Lo storico periodico si propone con sempre maggiore ricchezza come «regalo ai tanti lettori che confermano la propria fiducia a questo giornale cattolico aperto al dialogo e al confronto».
23 Aprile 2013
«Un regalo che speriamo sia gradito ai nostri lettori – proseguono dalla redazione de Il Letimbro – anche perché il prezzo di copertina e il costo dell’abbonamento restano invariati».
La diocesi ligure cura anche un’apprezzata newsletter con i principali appuntamenti ecclesiali e con gli impegni pubblici del vescovo.