Lombardia: il 28 settembre direttori diocesani a raccolta

Don Davide Milani, responsabile regionale per le comunicazioni sociali della Lombardia, ha convocato per mercoledì 28 settembre alle ore 10.00 presso la sede di ITL in via Antonio da Recanate 1, a Milano, tutti i responsabili diocesani della sua regione.
5 Settembre 2011
Don Davide Milani, responsabile regionale per le comunicazioni sociali della Lombardia, ha convocato per mercoledì 28 settembre alle ore 10.00 presso la sede di ITL in via Antonio da Recanate 1, a Milano, tutti i responsabili diocesani della sua regione. Tra i principali argomenti all’ordine del giorno: la programmazione della 2 giorni di formazione a Caravaggio (28-29 ottobre); la preparazione all’incontro degli incaricati regionali per le comunicazioni sociali che si terrà a Roma il prossimo 6 ottobre e metterà a tema la scelta educativa; aggiornamenti sull’Incontro Mondiale delle Famiglie; preparazione in vista della visita di Mons. Domenico Pompili agli uffici per le comunicazioni sociali delle Diocesi Lombarde (7-9 novembre).
In occasione dell'incontro sarà opportunamente ricordato Mons. Comini (che aveva partecipato lo scorso anno alla due giorni di Caravaggio) il cui funerale è stato celebrato sabato 3 settembre presso la chiesa del Carmine a Pavia.