L'Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali a Siracusa

16 Settembre 2008

L’ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali, sarà presente, il giorno 18 settembre, nella persona del Direttore, Don Domenico Pompili, all’incontro regionale dei Direttori diocesani UCS della Conferenza Episcopale Siciliana. A seguire, Don Domenico Pompili, sarà relatore al XVII Master nazionale di aggiornamento e qualificazione per giovani giornalisti, direttori e redattori dei settimanali cattolici d’Italia, in svolgimento dal 18 al 22 settembre a Siracusa. Il programma d’apertura prevede il Saluto del presidente della FISC, don Giorgio Zucchelli e presentazione generale sulle motivazioni, spirito e finalità del master. A seguire gli interventi sul tema della “Comunicazione e cultura” di Don Domenico Pompili e del Dott. Vittorio Sozzi (Responsabile Ufficio Nazionale per il progetto culturale).