3 Ottobre 2019

Torino: un video per riflettere su come celebriamo

In apertura dell’ultima Assemblea del Clero della diocesi di Torino, lo scorso 19 settembre,  il dibattito su «Le nostre celebrazioni eucaristiche a 55 anni dal Concilio Vaticano» è stato introdotto da una serie di video-interviste.

8 Luglio 2019

Sulla via di Damasco fa tappa a Torino, al Sermig

Domenica 14 Luglio alle ore 7.55, su Rai Due, al microfono di Eva Crosetta le testimonianze di chi vive 24 ore su 24 la solidarietà, sempre pronto ad ascoltare, a consolare, a dare una carezza.

19 Febbraio 2019

Torino, “La voce e il tempo” della Costituzione

Come fa un giornale diocesano a interagire con la sua città? Per esempio, usando la Costituzione.

20 Settembre 2018

Un libro su Don Peradotto, prete giornalista

Venerdì 21 settembre alle 17.30 a Torino si svolgerà la presentazione del libro di Pier Giuseppe Accornero “Franco Peradotto, prete giornalista e il suo tempo”.

19 Febbraio 2018

Media e comunicazione religiosa

A Torino un corso di alta formazione organizzato dalla Facoltà Teologica dell’Italia settentrionale e dalla Cattolica.