Macerata: nasce “iemmaus”

Giovedì 5 maggio, alle ore 12.00 presso la Sala Guizzardi della Camera di Commercio di Macerata (via Lauri, 7) si terrà una conferenza stampa di presentazione di “iemmaus”, l’applicazione che consentirà di leggere il settimanale Emmaus, della diocesi di Macerata-Tolentino-Recanati-Cingoli-Treia, in versione integrale attraverso l’iPad.
4 Maggio 2011

Alla conferenza interverranno:
S. E. Mons. Claudio Giuliodori, Vescovo di Macerata - Tolentino - Recanati - Cingoli - Treia;
don Luigi Taliani, Direttore di Emmaus;
don Gregory Linnik, Vice responsabile dell’Ufficio informatico diocesano;
Daniele Alimenti, Curatore tecnico-informatico dell’applicazione.

L’appuntamento rappresenterà inoltre l’occasione per presentare il Convegno nazionale «Abitanti digitali», promosso dall’Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali (UNCS) e dal Servizio informatico della CEI, che si svolgerà a Macerata dal 19 al 21 maggio.