Macerata: nuovo sito per un dialogo più efficace

Nuovo anno, nuovo sito per la diocesi di Macerata-Tolentino- Recanati-Cingoli-Treia che sabato scorso, in occasione dell’apertura dell’Anno pastorale, ha messo in agenda anche la presentazione del rinnovato portale www.diocesimacerata.it, reso ancor più funzionale da un accurato restyling.
11 Settembre 2012
«Con l’avvento di smartphone e social media è cambiato il mondo del web – spiega don Gianluca Merlini, cancelliere vescovile – e anche la nostra diocesi ha deciso di essere al passo con i tempi presentando il nuovo sito che si avvale di una forte integrazione con Facebook,Twitter, Google+ e YouTube».
Attraverso «una comunicazione immediata e una grafica pulita», l’intento è di raggiungere il maggior numero anche con la realizzazione della versione mobile.