Matera: prosegue il corso per animatori della comunicazione

Prosegue a Matera il corso per animatori della cultura e della comunicazione dell’arcidiocesi. Il percorso formativo, inaugurato dall’arcivescovo Salvatore Ligorio il 10 marzo, prevede per il 24 marzo (ore 17, parrocchia San Giacomo) una lezione sul tema: 'I percorsi della notizia. Scrivere per la stampa. La stampa cattolica'. Relatore sarà il giornalista di Avvenire, Vito Salinaro.
24 Marzo 2010
Prosegue a Matera il corso per animatori della cultura e della comunicazione dell’arcidiocesi. Il percorso formativo, inaugurato dall’arcivescovo Salvatore Ligorio il 10 marzo, prevede per il 24 marzo (ore 17, parrocchia San Giacomo) una lezione sul tema: 'I percorsi della notizia. Scrivere per la stampa. La stampa cattolica'. Relatore sarà il giornalista di Avvenire, Vito Salinaro.