Mazara del Vallo: incontro con Fabio Zavattaro

Il dott. Fabio Zavattaro, giornalista del Tg1 e autorevole vaticanista, invitato dalla Diocesi di Mazara del Vallo, sarà a Mazara mercoledì 16 dicembre. Il giornalista incontrerà i sacerdoti ed i religiosi alle ore 10.00 presso l'Aula Magna del Seminario Vescovile. Nel pomeriggio, alle ore 18.00, sempre nell'Aula Magna del Seminario, si terrà un incontro-dibattito, aperto a tutti, sul tema: "I mass-media: sfida e opportunità pastorale".
15 Dicembre 2009
Il dott. Fabio Zavattaro, giornalista del Tg1 e autorevole vaticanista, invitato dalla Diocesi di Mazara del Vallo, sarà a Mazara mercoledì 16 dicembre. Il giornalista incontrerà i sacerdoti ed i religiosi alle ore 10.00 presso l'Aula Magna del Seminario Vescovile. Nel pomeriggio, alle ore 18.00, sempre nell'Aula Magna del Seminario, si terrà un incontro-dibattito,  aperto a tutti, sul tema: "I mass-media: sfida e opportunità pastorale".