UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Melfi: mons. Todisco con i giornalisti

Lunedì 24 gennaio, in occasione della festa liturgica di San Francesco di Sales, Patrono dei giornalisti, l’Ufficio per le Comunicazioni Sociali ha promosso un momento di riflessione sui temi della comunicazione rivolto agli operatori dei mass-media del Vulture-Melfese.
2 Febbraio 2011
Lunedì 24 gennaio, in occasione della festa liturgica di San Francesco di Sales, Patrono dei giornalisti, l’Ufficio per le Comunicazioni Sociali ha promosso un momento di riflessione sui temi della comunicazione rivolto agli operatori dei mass-media del Vulture-Melfese. Il Vescovo, mons. Gianfranco Todisco, dopo la Santa Messa celebrata nella Basilica Cattedrale di Melfi, ha salutato tutti gli operatori del settore presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Vescovile, tenendo una breve conferenzadibattito. “L’intento –ha sottolineato il Vescovo- è quello di intensificare sempre di più i rapporti di collaborazione con gli operatori dell’informazione al servizio della verità e del bene comune”. Nella circostanza è stato consegnato ai presenti l’Annuario Diocesano 2011, con l’auspicio, da parte dei presenti, di promuovere altre occasioni di dibattito sui temi della comunicazione.
 
(dal "Notiziario Regionale" della Commissione per le comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale di Basilicata - 30 gennaio 2011)