Messina: prima giornata dei media diocesani

L'Ufficio per le comunicazioni sociali dell'Arcidiocesi di Messina - Lipari - S. Lucia del Mela promuove per domenica 30 gennaio a partire dalle ore 9.30 la prima "Giornata dei media diocesani" sul tema "Pronti alla voce della sua Parola" (Sal 103,20).
26 Gennaio 2011
Si svolgerà nel Seminario Arcivescovile di Messina il primo incontro tra tutti coloro che sono impegnati nel campo dei mass-media: responsabili di giornalini parrocchiali, di siti web, del cineforum, giornalisti, operatori della comunicazione sociale, operatori all'interno di radio e tv. L'Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali promuove infatti per domenica 30 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 14.00 la prima "Giornata dei media diocesani" sul tema "Pronti alla voce della sua Parola" (Sal 103,20).