Milano, convegno per le Sale della comunità

L’incontro, in programma a Magenta sabato 27 giugno, è organizzato dall’Acec in collaborazione con l’Ufficio Comunicazioni sociali e Itl srl ed è rivolto a direttori e volontari
25 Giugno 2009

Sabato 27 giugno, dalle 9.30 fino alle 16.30, presso il Cineteatro “Nuovo” di Magenta, è in programma una giornata di formazione per direttori e volontari di Sale della comunità organizzata dall’Acec diocesana in collaborazione con l’Ufficio Comunicazioni sociali e Itl srl.
Un momento di incontro e confronto per riflettere insieme sul ruolo della Sala della comunità come struttura pastorale, che sarà completato da una presentazione della stagione cinematografica 2009 - 2010 (con proiezione di trailer) e dallo spettacolo teatrale La storia di Abramo. Per aderire, scrivere a cinema@chiesadimilano.it, oppure tel. 02.67131646. Il programma completo è disponibile su www.chiesadimilano.it.