Milano: convocati anicec, buonstampisti e portaparola

2 Ottobre 2012
Appuntamento sabato 6 ottobre per gli animatori della cultura e della comunicazione, i «buonstampisti» e i portaparola della diocesi di Milano. L’incontro, dalle 9.30, si svolgerà nella sala convegni della Curia (piazza Fontana, 2) e prevede l’intervento di don Davide Milani, responsabile diocesano dell’Ufficio Comunicazioni sociali, che illustrerà i contenuti della lettera pastorale del cardinale Angelo Scola «Alla scoperta del Dio vicino» diffusa in migliaia di copie nelle parrocchie anche grazie agli animatori. L’incontro di sabato sarà l’occasione per preparare la Giornata diocesana di «Avvenire» e dell’inserto «Milano Sette» di domenica 18 novembre.