Milano: “Giovani e relazioni nel continente digitale”

Questo il tema del convegno annuale di pastorale giovanile dell'arcidiocesi di Milano, che si terrà sabato 26 febbraio presso la sede de “Il Sole 24 Ore”: tra i relatori il direttore del quotidiano Gianni Riotta.
14 Febbraio 2011
Sabato 26 febbraio, dalle 9 alle 12.30, presso la sede de Il Sole 24 Ore (via Monte Rosa 91, Milano), si terrà il convegno annuale di pastorale giovanile rivolto a giovani ed educatori di tutta l'arcidiocesi di Milano (sacerdoti, persone consacrate, laici).
Sul tema “Giovani e relazioni nel continente digitale”, dopo il saluto di don Maurizio Tremolada (responsabile del servizio giovani di pastorale giovanile), ci saranno le relazioni di Gianni Riotta (direttore de Il Sole 24 Ore), monsignor Severino Pagani (Vicario episcopale per la pastorale giovanile), professoressa Chiara Giaccardi (docente Università Cattolica di Milano). È previsto anche un confronto con i presenti in sala e con quelli collegati on line da casa, che potranno rivolgere domande ai relatori tramite Facebook. Il convegno, infatti, verrà trasmesso in diretta online dal portale www.chiesadimilano.it. Concluderà i lavori don Davide Milani (responsabile dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali).
Info e iscrizioni: servizio giovani (tel. 02.58391330; giovani@diocesi.milano.it); Ufficio comunicazioni sociali (tel. 02.8556240; comunicazione@diocesi.milano.it).