Milano: i messaggi di Tettamanzi per le Giornate di Avvenire

29 Settembre 2010
Il Coordinamento delegati Buona Stampa di Milano ha raccolto, in un semplice opuscolo, i messaggi che il cardinale Dionigi Tettamanzi ha scritto in occasione delle più recenti Giornate diocesane di «Avvenire». In una ventina di pagine in formato tascabile rivivono i testi dell’arcivescovo (dal 2002 all’edizione 2009) sull’importanza di promuovere la stampa cattolica nazionale e l’inserto diocesano domenicale «Milano Sette» in un contesto culturale attraversato dai venti del relativismo.