Milano, incontro dei direttori Ucs della Lombardia

Si è svolto a Milano il 29 febbraio 2008 l’incontro con i direttori degli Uffici comunicazioni sociali delle diocesi della Lombardia al quale ha partecipato don Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali della Cei.
3 Marzo 2008

Si è aperto con una discussione sulla situazione della comunicazione a livello regionale. Iniziative, proposte e attività pastorali sono state illustrate a don Pompili, il quale a sua volta ha presentato il prossimo convegno nazionale dal titolo “Lo sguardo quotidiano” che si terrà proprio a Milano dall’8 al 10 maggio 2008.