Milano: nuovo coordinatore per l'editrice diocesana

Novità all’Itl, la casa editrice dell’arcidiocesi di Milano. Pino Nardi, coordinatore di Milano Sette , inserto diocesano di Avvenire, è il nuovo direttore del portale diocesano www.chiesadimilano.it, del settimanale online www.incrocinews.it, vicedirettore del mensile della diocesi Il Segno , responsabile del settore periodici dell’Itl e prende il posto di Claudio Mazza, che è andato in pensione.
29 Gennaio 2013
Nardi, 47 anni, sposato, un figlio, è professionista dal 1992 dopo avere frequentato l’Istituto per la formazione al giornalismo «Carlo De Martino». È vicepresidente nazionale dell’Ucsi e segretario del Circolo della stampa di Milano.