Milano: sabato Tettamanzi chiude il corso per animatori

Sarà concluso sabato prossimo dal cardinale Dionigi Tettamanzi, arcivescovo di Milano, il corso per operatori pastorali della comunicazione 'Parlare a tutti, incontrare ciascuno', appuntamento organizzato dall’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali nella sede dell’Università Cattolica.
24 Novembre 2010
Sarà concluso sabato prossimo dal cardinale Dionigi Tettamanzi, arcivescovo di Milano, il corso per operatori pastorali della comunicazione 'Parlare a tutti, incontrare ciascuno'. L’appuntamento formativo, giunto alla quarta lezione, è stato voluto dall’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali e si sta svolgendo nella sede dell’Università Cattolica.Tema dell’incontro della 'giornata a gruppi' di sabato: 'Facciamo le prove.Tutta la comunità ne parla'. Relatore sarà don Davide Milani, responsabile delle Comunicazioni sociali dell’arcidiocesi ambrosiana che precederà le conclusioni del cardinale.