Missio: nuovo sito
adulti e famiglie

E’ on-line il nuovo sito di Missio adulti e famiglie, il Segretariato Nazionale della Pontificia Opera della Propagazione della Fede. Uno spazio web per mantenere viva la consapevolezza della corresponsabilità missionaria di adulti, famiglie e comunità cristiane, all’universalità della Missione.
22 Giugno 2011
E’ on-line il nuovo sito di Missio adulti e famiglie www.famiglie.missioitalia.it il Segretariato Nazionale della Pontificia Opera della Propagazione della Fede. Uno spazio web per mantenere viva la consapevolezza della corresponsabilità missionaria di adulti, famiglie e comunità cristiane, all’universalità della Missione.

Una piattaforma messa al servizio dei Centri/Uffici Missionari Diocesani, gruppi parrocchiali, famiglie ed enti che intendano condividere le loro esperienze di animazione e formazione missionaria, per sentirsi coinvolti e partecipi dello stesso cammino di evangelizzazione.
Dal sito è possibile accedere a contenuti da stampare, richiedendoli anche via e-mail, o inviare suggerimenti.