Molfetta: laboratorio di giornalismo a Ruvo

Dopo il primo laboratorio, a fine novembre, incentrato sulla comunicazione nell’era digitale, e il secondo, in gennaio, sulla verità ed etica nell’informazione, il percorso annuale prosegue con il terzo appuntamento che riguarderà il Magistero della Chiesa sulle Comunicazioni sociali; il laboratorio pratico verterà sugli aspetti relativi alla grafica e impaginazione del giornale di comunità.
8 Marzo 2013

Questo il programma:

Sabato 9 marzo 2013, ore 16,30-18,30
Auditorium parr. S. Lucia - Ruvo (Via Oberdan)
Progettare il giornale di comunità: grafica ed impaginazione
a cura di Luigi Sparapano, ucs
(è auspicabile arrivare dotati di PC con software Publisher)

Lunedì 11 marzo 2013, ore 19,00-20,30
Auditorium parr. S. Lucia - Ruvo
A 50 anni dal Concilio: da Inter mirifica al Direttorio per le Comunicazioni sociali
Il Magistero della Chiesa sulle Comunicazioni sociali
a cura di don Alessandro Farano, Esperto in Teologia della Comunicazione