Molise: i sacerdoti alla scoperta del “Portaparola”

Il 14 giugno a Matrice, nell’arcidiocesi di Campobasso-Bojano, si tiene una giornata di spiritualità per il clero molisano sul tema «Sacerdoti ed eucaristia». Ai partecipanti viene presentato il progetto Portaparola...
14 Giugno 2011
Il 14 giugno a Matrice, nell’arcidiocesi di Campobasso-Bojano, si tiene una giornata di spiritualità per il clero molisano sul tema «Sacerdoti ed eucaristia». Ai partecipanti viene presentato il progetto Portaparola, che mira a diffondere nelle comunità un’attenzione nuova verso i mass media anche creando animatori della cultura e della comunicazioni. Nel Molise, dove da un anno è nato il periodico «Molisinsieme», espressione delle diocesi regionali, si vuole costituire una rete di operatori della comunicazione.