Mons. Beschi incontra gli operatori della comunicazione

Sabato 24 gennaio, nella memoria di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e comunicatori, il Vescovo di Bergamo, Mons. Francesco Beschi, incontra coloro che sono impegnati nel mondo della comunicazione in diverso modo.
15 Gennaio 2015

Sabato 24 gennaio, nella memoria di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e comunicatori, il Vescovo di Bergamo, Mons. Francesco Beschi, incontra coloro che sono impegnati nel mondo della comunicazione in diverso modo.
Alle ore 10, presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Bergamo, ci sarà la celebrazione della Messa, presieduta dal Vescovo.
Alle ore 11, presso l’adiacente Teatro delle Grazie, ci sarà una tavola rotonda nella quale il Vescovo, con i Direttori dei competenti uffici della Curia Diocesana, affronterà alcuni temi di particolare interesse nell’attuale contesto socio-culturale: Expo, Lavoro, Famiglia, Immigrati.
L’invito è rivolto a tutti coloro che operano nel mondo della comunicazione: giornalisti, uffici stampa, relazioni istituzionali, web manager, operatori della carta stampata, della TV, della radio, del web.