Mons. Manetti incontra i giornalisti

Venerdì 9 giugno alle 11.00 un appuntamento per gli operatori della comunicazione sul territorio della Diocesi per conoscersi e riflettere sul Messaggio del Papa per la 51a GMCS.
6 Giugno 2017

Un'occasione per conoscersi meglio e per riflettere sul Messaggio di Papa Francesco sulla 51a Giornata delle Comunicazioni Sociali. Questo il senso dell'incontro che l'Ufficio delle Comunicazioni Sociali della Diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza e il Vescovo Monsignor Stefano Manetti, hanno organizzato venerdì 9 giugno per i giornalisti operanti nella Diocesi.

Mons. Manetti interverrà su "Lo stile comunicativo di Francesco", mentre, durante l'incontro, ciascuno avrà modo di presentarsi e di presentare la testata per cui opera, nello spirito - si legge nella lettera d'invito - di creare una "rete" di intenti e di collaborazione che miri a portare frutto e a una crescita umana e professionale.

L'appuntamento, previa conferma di presenza al Direttore dell'UCS diocesano don Domenico Zafarana, è presso il Teatrino di San Biagio a Montepulciano a partire dalle ore 11.00.