Mons. Marconi vuole ascoltare i giornalisti

Sabato 24 gennaio alle ore 10,00 presso la Domus San Giuliano in Via Cincinelli, 4 a Macerata il Vescovo Mons. Nazzareno Marconi incontrerà i giornalisti della diocesi di Macerata-Tolentino-Recanati-Cingoli-Treia in occasione della festa di San Francesco di Sales per poter ascoltare i contributi pervenuti in questi giorni e fare insieme una riflessione.
22 Gennaio 2015

L'occasione è offerta del tema che il Santo Padre Francesco ha scelto per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali 2015 - Comunicare la famiglia: ambiente privilegiato dell’incontro nella gratuità dell’amore.
Lo stile dell'ascolto è la scelta intrapresa da Mons. Marconi per il primo anno del suo mandato episcopale come dichiarato nella lettera d'invito inviata a fine anno ai giornalisti della diocesi.
Saranno gli operatori dei media a riportare le loro riflessioni circa le risorse e le criticità vissute delle famiglie maceratesi.
All'incontro sono anche invitati come gli anni precedenti anche tutte le persone che hanno a cuore il tema della famiglia.