Mons. Pizzi incontra i giornalisti

Il vescovo di Forlì - Bertinoro, mons. Lino Pizzi, incontrerà sabato 7 febbraio, alle 11, presso il Centro culturale San Francesco di Forlì, in via Marcolini 4, giornalisti, operatori della comunicazione e della cultura.
Durante l’incontro, proposto in occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, sarà illustrato il messaggio di papa Francesco per la 49° Giornata mondiale delle comunicazioni “Comunicare la famiglia: ambiente privilegiato dell’incontro nella gratuità dell’amore”.
10 Febbraio 2015

L’incontro, che avviene nel decennale della pubblicazione del Direttorio della Chiesa italiana per le comunicazioni sociali, sarà occasione per presentare alcune delle tante iniziative presenti in diocesi nel campo della comunicazione.

Partecipano all’incontro, oltre al Vescovo:
don Enzo Scaioli, vicario episcopale per le comunicazioni sociali
don Giovanni Amati direttore dell’Ufficio per le comunicazioni sociali