Mons. Pompili al II Convegno per Assistenti Ecclesiastici MASCI

Lunedì 17 gennaio mons. Domenico Pompili, Direttore dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, è intervienuto al 2° Convegno per gli Assistenti Ecclesiastici MASCI (17-19 gennaio) sul tema: “La missione dei laici nella società e nella chiesa”.
17 Gennaio 2011
Lunedì 17 gennaio mons. Domenico Pompili, Direttore dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, ha aperto il  2° Convegno per gli Assistenti Ecclesiastici MASCI intervenendo sul tema: “La missione dei laici nella società e nella chiesa”.
Il Convegno, in programma dal 17 al 19 gennaio a Roma, presso Villa Molas (via Cervino, 4-6), ha come titolo “La missione dei laici cristiani nella società e nella chiesa. Far rivivere il Concilio”. In allegato è disponibile il testo dell'intervento.