Mons. Pompili
in visita in Lombardia

Da lunedì 7 a giovedì 10 novembre mons. Domenico Pompili, Sottosegretario CEI e Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, si recherà in Lombardia per incontrare i responsabili di tutti gli uffici diocesani per le comunicazioni sociali.
3 Novembre 2011
Il fitto calendario delle visite prevede per lunedì 7 la diocesi di Como, per l’8 quelle di Bergamo, Brescia e Lodi, per il 9 Pavia, Vigevano e Milano e per il 10 Crema e Cremona.
Nella serata di mercoledì 9, in particolare, è stato organizzato presso la sede RAI di corso Sempione 27 a Milano, un incontro di formazione per operatori della cultura e della comunicazione al quale prenderanno parte, insieme a Mons. Pompili, anche il Prof. Pier Cesare Rivoltella, Direttore del CREMIT dell’Università Cattolica di Milano, e Alessandro Zaccuri, giornalista di Avvenire e Tv2000 e docente della Cattolica, moderati da Lorena Bianchetti, conduttrice e presentatrice RAI.