Mons. Raspanti incontra i giornalisti

In occasione della Festa di S. Francesco di Sales, patrono dei Giornalisti, sabato 23 gennaio 2016, alle ore 10.30, nella Cappella S. Maria all’Arcivescovado (via I Settembre, 119 – Messina), i giornalisti e gli operatori della comunicazione incontreranno S.E. Mons. Antonino Raspanti, Amministratore Apostolico dell'Arcidiocesi di Messina Lipari S. Lucia del Mela. Per la partecipazione all’incontro sono concessi crediti formativi professionali dall’ODG di Sicilia.
7 Gennaio 2016