Mons. Tremolada per i giornalisti: la S. Messa anche in diretta streaming

22 Gennaio 2021

La diocesi di Brescia rinnova anche per il 2021 ai comunicatori l’invito all’incontro col Vescovo, in occasione della festa di S. Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. L’appuntamento è per lunedì 25 gennaio alle 10.30, presso la chiesa del Centro Pastorale Paolo VI.
Durante la Santa Messa Mons. Pierantonio Tremolada proporrà una parola dedicata alla Giornata delle Comunicazioni Sociali. Per ovvie ragioni, quest’anno verrà meno l’incontro di formazione e l’aspetto conviviale della giornata, ma non il significato profondo della stessa. La capienza massima della chiesa è di 60 persone: la Santa Messa verrà dunque anche trasmessa in diretta streaming sui canali social de “La Voce del Popolo”.