Musica per aiutare i bambini

Il coro "Santa Maria del Soccorso" si esibirà domenica 17 novembre alle ore 20.00 presso la parrocchia romana di San Frumenzio ai Prati Fiscali (via Cavriglia, 8) con ingresso ad offerta libera. Il ricavato contribuirà al pagamento delle rette dei bimbi di "Tanaliberamondo", l'asilo nido solidale in cui la metà degli iscritti è sostenuto dalla comunità parrocchiale di San Frumenzio.
12 Novembre 2013
Il coro "Santa Maria del Soccorso" si esibirà domenica 17 novembre alle ore 20.00 presso la parrocchia romana di San Frumenzio ai Prati Fiscali (via Cavriglia, 8) con ingresso ad offerta libera. Il ricavato contribuirà al pagamento delle rette dei bimbi di "Tanaliberamondo", l'asilo nido solidale in cui la metà degli iscritti è sostenuto dalla comunità parrocchiale di San Frumenzio.