Da lunedì 21 a giovedì 24 dicembre, la mattina su Raidue, "O Anche No", il programma sull'inclusione e la diversa abilità realizzato con Rai per il Sociale, farà compagnia ai telespettatori nella settimana di Natale proponendo "il meglio di".
Sketch, interviste, musiche, emozioni e tante risate che abbiamo vissuto in queste tre stagioni e nello speciale dello scorso 3 dicembre.
Carlo Verdone, Renzo Arbore, Storto Ma Non Troppo, Flavio Insinna, Piero Angela, Niccolò Agliardi, Marlee Matlin, Gianmarco Saurino e Alice De Carlo, Mascia Musy, Omar Pedrini, Alessio Boni, Javier Zanetti, l'intervista doppia di Iacopo Melio e Giusy Versace, Eugenio Finardi e Alberto Bertoli che duetta con il papà Pierangelo dalle praterie del cielo.
Non mancherà il tanto amato cooking show, novità dell'ultima stagione, con Massimo Bottura e il Tortellante di Modena.
E ancora... gli interventi della nostra squadra Stefano Disegni, Andrea Paris, I Ladri di Carrozzelle e Rebecca Zoe De Luca.
A concludere la settimana, una puntata straordinaria, domenica 27 dicembre, dedicata alla piccola Anne.
Anne è la figlia del generale Charles De Gaulle affetta da trisomia 21.
Il 22 novembre del 2020 c'è stato Il centotrentesimo anniversario della nascita del generale e il 9 novembre, il cinquantesimo dalla morte.
Presenteremo in anteprima nazionale il documentario, già uscito in Francia, dedicato alla vita del Generale francese intervistando l'attore che lo interpreta, Lambert Wilson.
O Anche No, scritto da Maurizio Gianotti, Giovanna Scatena e Paola Severini Melograni (nella foto accanto al maestro Federico Capranica), con la regia di Davide Vavalà, tornerà poi al suo solito appuntamento domenica 3 gennaio.