Next musical generation

Quattro spettacoli e tre laboratori incentrati sulla danza, il canto e la recitazione, e una tavola rotonda: è il programma della prima rassegna nazionale di musical, dal titolo “Next musical generation”, che si svolgerà dal 19 al 21 settembre a Padova. All’evento, organizzato da Federgat e i Teatri del Sacro, ha contribuito anche l’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali.
10 Settembre 2014

Si svolgerà dal 19 al 21 settembre a Padova la prima rassegna nazionale di musical, dal titolo “Next musical generation”. L’evento è organizzato da Federgat e i Teatri del Sacro, in collaborazione con il Servizio Nazionale per il progetto culturale, l’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, il Servizio Nazionale per la pastorale giovanile, Acec e Diocesi di Padova. La tre-giorni patavina prevede la messa in scena di quattro spettacoli e la proposta di tre laboratori incentrati sui linguaggi costitutivi del musical (danza, canto e recitazione) destinati a giovani e ragazzi dai 15 ai 25 anni, e una tavola rotonda introduttiva alla rassegna.
Il programma completo della manifestazione, i cui appuntamenti saranno tutti ad ingresso libero, è disponibile nel sito internet della diocesi.