Nocera Inferiore: il 24 appuntamento per i giornalisti

Il prossimo 24 gennaio, festa di San Francesco di Sales, anche nella diocesi di Nocera - Sarno si rinnova l’incontro di preghiera e riflessione con e per i giornalisti nella ricorrenza del loro santo patrono.
18 Gennaio 2013

A presiedere la Liturgia della Parola, a cui seguirà un momento conviviale nel Salone degli Stemmi del Palazzo Vescovile, sarà il Vescovo diocesano, S.E. Mons. Giuseppe Giudice.

Durante il momento di preghiera si ricorderanno i giornalisti Carmine Manzi e Gennaro Corvino.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’Assostampa “Valle del Sarno”, è per giovedì 24 gennaio, alle ore 18:30, nella Cattedrale di Nocera Inferiore.