Nocera Inferiore-Sarno: presentato il nuovo sito

E' stato presentato il 21 novembre il nuovo sito internet della diocesi di Nocera Inferiore-Sarno. L’indirizzo resta lo stesso del sito già on line (www.diocesinocerasarno.org) ma cambiano grafica e contenuti.
21 Novembre 2011
E' stato presentato il 21 novembre il nuovo sito internet della diocesi di Nocera Inferiore-Sarno. L’indirizzo resta lo stesso del sito già on line (www.diocesinocerasarno.org) ma cambiano grafica e contenuti. “Parte una nuova era per uno strumento che aiuterà a sviluppare nuovi e molteplici aspetti della pastorale. Un’iniziativa che vuole favorire la comunicazione – spiega una nota dell’Ufficio diocesano delle comunicazioni sociali - e una maggiore unità tra le parrocchie del territorio. Il portale diocesano sarà innanzitutto un punto di riferimento dove poter trovare informazioni e notizie relative alla struttura della Chiesa dell’Agro nocerino-sarnese e alle iniziative proposte”. Hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo sito, nella sede della Curia vescovile in via Vescovado a Nocera Inferiore, il vescovo mons. Giuseppe Giudice e don Andrea Annunziata, direttore dell’Ufficio diocesano comunicazioni sociali.