Noto, La Vita Diocesana a colori

Una foliazione più snella e l’introduzione del colore nella prima e nell’ultima pagina. Si presenta rinnovato l’ultimo numero de La Vita Diocesana di Noto, quindicinale diretto da Pino Malandrino.
11 Febbraio 2008

Si punta ad articoli più sintetici e a pagine di più ampio respiro oltre che ad approfondimenti monotematici come quelli del gemellaggio tra la Diocesi di Noto e quella africana di Butembo-Beni, nella repubblica democratica del Congo, dopo il ritorno della delegazione diocesana guidata dal Vescovo Mariano Crociata.