Nuovo sito e App per “Luce e Vita”

Un'iniziativa editoriale che consente alla diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi di arricchire la propria offerta informativa.
8 Marzo 2023

È online il nuovo sito Luceevitaonline.it e l'App "Luce e Vita" che consente di sfogliare il settimanale della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi sin dal giovedì e di seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti riguardanti la Chiesa locale.
L'iniziativa editoriale, incoraggiata dal vescovo Domenico Cornacchia e sostenuta dalla Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici) e dalla Diocesi, ha permesso così di arricchire l'offerta informativa: al formato cartaceo di "Luce e Vita", che resta comunque a disposizione di parrocchie e abbonati, si affianca ora l'App da cui è possibile raggiungere con un click il nuovo sito e quello diocesano www.diocesimolfetta.it. L’app si completa con i collegamenti al canale Youtube , a Whatsapp per comunicazioni veloci con la redazione, alle pagine social (facebook e Instagram), ai contatti e alla nascente sezione podcast.