UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

“O anche no”: il mondo visto da Monopoli

Venerdi 5 febbraio su RaiDue alle 24.30 e domenica 7 febbraio in replica alle 9.20 andrà in onda il consueto appuntamento con il programma dedicato all’inclusione e alla solidarietà.
27 Gennaio 2021

Venerdi 5 febbraio su RaiDue alle 24.30 e domenica 7 febbraio in replica alle 9.20 andrà in onda il consueto appuntamento con “O anche no”, il programma dedicato all’inclusione e alla solidarietà realizzato con RAI PER IL SOCIALE.
Primo ospite della puntata sarà Giorgio Monopoli, un fotografo (nella foto) in carrozzina che ci racconta la sua passione di una vita.
Paola Severini Melograni incontrerà poi il regista Roberto Marra, che parlerà del suo Rapsodia, un cortometraggio (la locandina nella foto, in basso) in corsa ai David di Donatello 2021.
Sarà riproposta anche un intervista a Kim Rossi Stuart e a Giuseppe Pontiggia. Per l'appuntamento con il cooking show il set si sposta nel Biscottificio Frolla Lab di Osimo.
Come sempre, poi, le canzoni dei Ladri di Carrozzelle, Stefano Disegni con le sue vignette satiriche, Rebecca Zoe De Luca con le notizie dal mondo dell’adolescenza e il “prestigiattore” Andrea Paris.
O Anche no è scritto da Maurizio Gianotti, Giovanna Scatena e Paola Severini Melograni con la regia di Davide Vavalà.