UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

“O anche no”, prossimi appuntamenti

Su RaiDue venerdì 6 e domenica 9 novembre il programma dedicato all'inclusione e alla solidarietà.
29 Ottobre 2020

Venerdì 6 novembre alle 24.55 va in onda su RaiDue la replica della settima puntata di “O anche no”, il programma dedicato all'inclusione e alla solidarietà realizzato con RAI PER IL SOCIALE.

Paola Severini Melograni intervista Giulia Lamarca (nella foto in alto), psicologa, formatrice e “travel blogger” sulla sedia a rotelle a causa di un incidente, che ha recentemente scoperto il wakeboard, un bellissimo sport acquatico.

Danda Santini (nella foto in basso), direttore di Io donna, il periodico femminile del Corriere della Sera, parlerà con Paola e con la giovanissima Rebecca Zoe De Luca, studentessa e presenza abituale a “O anche no”, dell'importanza della scuola e dell’amicizia tra compagni di classe specialmente in un momento di crisi come questo.

Il cooking show questa volta è ambientato in Puglia, a Santa Cesarea Terme, dove uno chef e i suoi allievi diversabili prepareranno uno squisito piatto di mare: riso, patate e cozze.

Nel cast del programma anche Stefano Disegni con le sue strisce esplosive, il “prestigiattore” Andrea Paris che continua a sfidare i suoi maghi in erba e i Ladri di Carrozzelle con le loro bellissime canzoni e con la voce solista di Tiziana.

Domenica 9 novembre nella nuova puntata alle ore 09.20 circa sempre su RaiDue avremo protagonista l'arte insieme alla design Maria Francesca Moreni e le donazioni con il Presidente dell'AVIS Gianpietro Briola.

O ANCHE NO è scritto da Paola Severini Melograni e Maurizio Gianotti. La regia è di Davide Vavalà.