On line il nuovo portale diocesano

Da venerdì 21 ottobre è online il nuovo portale diocesano di Bari-Bitonto, giunto alla propria terza evoluzione. Dopo i primi approcci a partire dal 1999-2000, la svolta il 6 dicembre del 2009, con la versione che era rimasta inalterata fino ad oggi. Originale nella sua semplicità, diretto e immediato, oltre la nuova grafica più fresca e moderna, nel nuovo […]
24 Ottobre 2016

Da venerdì 21 ottobre è online il nuovo portale diocesano di Bari-Bitonto, giunto alla propria terza evoluzione. Dopo i primi approcci a partire dal 1999-2000, la svolta il 6 dicembre del 2009, con la versione che era rimasta inalterata fino ad oggi. Originale nella sua semplicità, diretto e immediato, oltre la nuova grafica più fresca e moderna, nel nuovo portale sono state approntate modifiche che dovrebbero garantire una navigazione veloce e costante.

In più, è stato ottimizzato anche per consentire una facile navigazione dai tablet e dagli smartphone. Nuove funzioni sono già pronte per essere operative, come la possibilità per le parrocchie che ne faranno richiesta di inserire notizie, articoli ed altro nelle loro pagine di riferimento, quasi come un sito di secondo livello.

Naturalmente ci sono ancora alcune imperfezioni dovute essenzialmente alla “migrazione” dei contenuti dal vecchio al nuovo sistema e che saranno risolte ogni volta che verranno evidenziate e segnalate. L’indirizzo rimane lo stesso: www.arcidiocesibaribitonto.it . La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/arcidiocesibaribitonto/