Oppido-Palmi: Bux e Di Noto su educazione e internet

Organizzato dalla diocesi calabrese di Oppido Mamertina-Palmi, all’auditorium «Famiglia di Nazaret» a Rizziconi (RC), è in programma oggi pomeriggio un convegno sul tema «Le nuove emergenze educative all’epoca di internet - Il problema della pedofilia oggi».
19 Novembre 2010
Organizzato dalla Consulta delle aggregazioni laicali della diocesi calabrese di Oppido Mamertina-Palmi, all’auditorium «Famiglia di Nazaret» a Rizziconi, nel Reggino, è in programma oggi pomeriggio (19 novembre) un convegno sul tema «Le nuove emergenze educative all’epoca di internet - Il problema della pedofilia oggi». Dopo la presentazione del vicario episcopale per i laici, don Ermenegildo Albanese, a tenere la relazione «Dalla parte dei bambini… contro la pedofilia» sarà don Fortunato Di Noto, presidente dell’associazione Meter. Spazio poi al dibattito e alle conclusioni del vescovo Luciano Bux.