Oristano: Piras nuovo direttore de “L'Arborense”

17 Febbraio 2011
L'arcivescovo di Oristano mons. Ignazio Sanna ha nominato il giornalista Marco Piras - già collaboratore della diocesi arborense per il quotidiano "Avvenire" - nuovo direttore del settimanale della diocesi di Oristano, "L'Arborense". Piras, oristanese di 32 anni, ha maturato negli anni scorsi diverse esperienze professionali nell'ambito del giornalismo cattolico, tra cui l'incarico di condirettore del mensile nazionale della Fuci "Ricerca" e quello di coordinatore di "Nuova Responsabilità", rivista destinata ai responsabili associativi dell'Azione cattolica italiana. Con la nomina del nuovo direttore, "L’Arborense" riprenderà le pubblicazioni già nei prossimi giorni.