Padova: il Festival della Comunicazione

Mercoledì 11 maggio alle 11.30, a Palazzo Moroni, a Padova, viene presentata la VI edizione del Festival della comunicazione. Sbarca nella città del Santo (3-8 giugno) grazie alla collaborazione tra Società San Paolo, Figlie di San Paolo e Servizio comunicazioni sociali della diocesi di Padova.
10 Maggio 2011
Mercoledì 11 maggio alle 11.30, a Palazzo Moroni, a Padova, viene presentata la VI edizione del Festival della comunicazione. Sbarca nella città del Santo (3-8 giugno) grazie alla collaborazione tra Società San Paolo, Figlie di San Paolo e Servizio comunicazioni sociali della diocesi di Padova. Una settimana con nomi di assoluto rilievo tra i 70 ospiti e gli oltre 60 appuntamenti. Alla conferenza stampa interverranno, tra gli altri, il sindaco Flavio Zanonato, don Gabriele Pedrina, responsabile del Servizio per la pastorale della comunicazione e membro del comitato del Festival, suor Cristina Beffa, delle Figlie di San Paolo, e don Marco Sanavio, direttore artistico.