Padova: presentazione della Settimana della Comunicazione

A un anno dall’edizione padovana del Festival della comunicazione, l’Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Padova si inserisce nella Settimana nazionale della comunicazione (13-20 maggio 2012). Il programma delle iniziative verrà presentato nel dettaglio in conferenza stampa venerdì 11 maggio alle ore 11.30 in sala San Francesco di Casa Pio X a Padova.
10 Maggio 2012
A un anno dall’edizione padovana del Festival della comunicazione, l’Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Padova, mantenendo fede all’impegno di mantenere alcuni appuntamenti primaverili dedicati alla comunicazione, si inserisce nella Settimana nazionale della comunicazione (13-20 maggio 2012) con un programma – misurato ma variegato nelle proposte tra cui uno dei primi omaggi in Italia alla figura del cantautore Lucio Dalla – che intende declinare il tema Silenzio e parola segnalato dal messaggio di papa Benedetto XVI per la giornata mondiale delle comunicazioni sociali (20 maggio 2012).

Il programma delle iniziative, alcune realizzate in collaborazione con altre realtà pastorali, verrà presentato nel dettaglio in CONFERENZA STAMPA, venerdì 11 maggio, alle ore 11.30 in sala San Francesco di Casa Pio X a Padova.
Alla conferenza stampa interverranno:
· don MARCO SANAVIO, direttore dell’Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Padova
· ANDREA NANTE, direttore del Museo Diocesano di Padova
· un rappresentante della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo