Palermo: l'Arcidiocesi sbarca su Youtube

Attivato dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali e stampa e dall'Ufficio Informatico dell’Arcidiocesi di Palermo all’indirizzo www.youtube.com/diocesipa un canale sul social network Youtube che propone i video informativi sulle principali attività dell'Arcidiocesi di Palermo.
7 Luglio 2011
Attivato dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali e stampa diretto dal diac. Pino Grasso e dall'Ufficio Informatico dell’Arcidiocesi di Palermo di cui è responsabile Vincenzo Grimaldini, all’indirizzo www.youtube.com/diocesipa un canale sul social network Youtube che propone i video informativi sulle principali attività dell'Arcidiocesi di Palermo.

Tra i video che si possono trovare sul sito, quello della cerimonia con cui il cardinale Paolo Romeo è stato insignito della porpora cardinalizia, di alcune celebrazioni di ordinazioni diaconali e presbiterali svoltesi in Cattedrale e altri riguardanti la vita della Facoltà teologica di Sicilia “San Giovanni Evangelista” e della Caritas diocesana.
Il sito viene aggiornato a cura dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali e stampa e dell'Ufficio Informatico della Diocesi. Quest’ultimo tiene costantemente aggiornati anche il sito ufficiale www.diocesipa.it ed il sito mobile http://m.diocesipa.it.