Palermo, nuove trasmissioni sull'emittente diocesana

25 Marzo 2009

Prendono il via questa settimana, due nuove trasmissioni radiofoniche sull’emittente diocesana “Radio Spazio Noi”. Si tratta della rubrica “Radio e quotidiano in classe” con il liceo classico “G. Ugdulena” di Termini Imerese che va in onda il venerdì alle 11.45 e “Il Canto Gregoriano”, una serie di 15 puntate con don Francesco La Rocca dei monaci benedettini di San Martino delle cale che va in onda il lunedì alle 11.45.
Queste trasmissioni si aggiungono alla programmazione di altre nuove rubriche radiofoniche a scopo culturale – informativo e per i bambini. Tra queste si ricordano “Energie Rinnovabili” con la partecipazione di “Energy Italia” che va in onda il mercoledì alle ore 11.45, “Palermo passeggiata” percorsi storici-culturali con Igor Gelarda studioso di storia della città, “Attack Story” spazio interattivo per bambini in cui le storie diventano creazione con Delia Russo artista – arteterapeuta, “I segreti del Fumetto" con la pittrice Elena Ferrara e “Ricordati di me” viaggio musicale nei meravigliosi anni ’60 e ‘70 il mercoledì alle 19 dove si può intervenire in diretta.
Info: Radio Spazio Noi inBlu è sulle frequenze 88 - 106,3 di Palermo, 99,350 Palermo e Messina, 88,500 Agrigento, Enna e Caltanissetta. Tel. 091/581147.