UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Paoline: il 5 febbraio la chiusura del centenario

Dal 4 al 7 febbraio le Figlie di San Paolo concludono le celebrazioni per il centenario della loro fondazione (1915-2015). A Palermo, in particolare, è in programma per giovedì 4 una tavola rotonda con Padre Sorge, Suor Cristina Beffa e la teologa Ina Siviglia. Domenica 7 una solenne celebrazione eucaristica in Cattedrale.
2 Febbraio 2016

Dal 4 al 7 febbraio le Figlie di San Paolo concludono le celebrazioni per il centenario della loro fondazione (1915-2015). A Palermo, in particolare, è in programma per giovedì 4 (ore 16.30-19.30, presso la Libreria di corso Vittorio Emanuele 456) una tavola rotonda con Padre Sorge, Suor Cristina Beffa e la teologa Ina Siviglia, che si confronteranno, coordinati da Suor Fernanda Di Monte, sul tema: " Le Figlie di san Paolo e il carisma di Don Alberione: una missione sempre attulae".
Venerdì 5 febbraio alle ore 21 nella Cattedrale di Palermo si terrà un concerto d'arpa di Davide Burani e, sempre in Cattedrale, domenica 7 alle ore 18.00 Don Agatino Gugliara preseiderà una solenne celebrazione eucaristica.

ALLEGATI